OLINDA

Festival di teatro

OLINDA
Festival di teatro

Dettaglio della convenzione

Festival Da vicino nessuno è normale – XXVIII edizione (4 giugno/4 luglio)
Da vicino nessuno è normale, lo slogan libertario scelto come titolo del festival - in scena all’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini di Milano da 28 anni - assume nel centenario della nascita di Franco Basaglia il senso di un impegno profondo, che il festival rinnova nel sostenere la cultura come motore imprescindibile di trasformazione della società.
Riconosciuto e pluripremiato come un vivo festival di teatro di teatro che confonde le distanze e indaga le differenze a partire dalla consapevolezza che da vicino nessuno è normale.
Associazione Olinda OdV, fondata nel 1996 nell’ambito della chiusura e trasformazione dell’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini a Milano. I progetti di cultura e di impresa sociale di Olinda hanno aperto le porte del luogo ai cittadini, insieme ai percorsi d'inserimento lavorativo per persone con fragilità. Il ristorante/pizzeria Jodok immerso nel verde del parco è un punto di riferimento per il pubblico del festival.
Ai possessori di Card Unicralbox riserviamo uno sconto del 33% sul costo del biglietto intero (da 15€ a 10€) per tutti gli spettacoli ospiti al festival e al TeatroLaCucina - ex O.P. Paolo Pini.