DELLA MONICA 1898 - TRAMA ORDITO - GIORI MILANO

Biancheria per la casa, tessuti, arredamento, forniture alberghiere

DELLA MONICA 1898 - TRAMA ORDITO - GIORI MILANO
Biancheria per la casa, tessuti, arredamento, forniture alberghiere

Dettaglio della convenzione

Della Monica 1898 - Da oltre un secolo produciamo biancheria per la casa esclusivamente Made in Italy.
Per la produzione utilizziamo rigorosamente filati naturali e pregiati come il lino ed il cotone delle migliori qualità, completamente biocompatibili e privi di sostanze nocive per la salute. Continuiamo, così, nel percorso tracciato in oltre cento anni di attività, durante i quali la nostra azienda si è sempre contraddistinta per la massima attenzione verso la qualità del prodotto ed il comfort del cliente.
Siamo specializzati anche nella produzione su misura di tovaglie e servizi da tavola, lenzuola e completi letto, copri piumini, copriletto, asciugamani, accappatoi, guanciali, materassi e tutto quanto occorre per ottenere il massimo confort dal mondo del tessile. Ampia disponibilità anche di tessuti a metraggio.
Effettuiamo inoltre forniture per alberghi, ristoranti, B&B, strutture ricettive e sanitarie, centri benessere e nautica.
I nostri marchi: Trama Ordito – Giori Milano
Il nostro marchio registrato è “Trama Ordito” che garantisce l’elevato standard qualitativo della nostra produzione ottenuto attraverso la cura artigianale dei particolari e l’uso di filati di prima qualità.
Produciamo e commercializziamo anche prodotti dello storico marchio “GIORI Milano” intesi sia come tessuti a metraggio in lino e cotone, sia come capi già confezionati.
Leggi le altre informazioni sulla nostra azienda accedendo al sito www.dellamonica1898.com alla voce “La nostra azienda – Chi siamo” o contattateci senza esitazioni per ogni ulteriore chiarimento.
Ai possessori di card Unicralbox riserviamo uno sconto extra del 10% sul primo ordine. Per ottenerlo invia una mail a info@dellamonica1898.com o un whatsapp al numero 331/5654658 con il tuo codice card Unicralbox. Riceverai il codice da inserire nella fase dell’ordine.