SCUOLA NAZIONALE SCI & SNOWBOARD SESTRIERE

Scuole di sci - insegnamento

SCUOLA NAZIONALE SCI & SNOWBOARD SESTRIERE
Scuole di sci - insegnamento

Dettaglio della convenzione

Una Scuola Sci professionale, affidabile, storica. Dal 1932 insegniamo a sciare: genuini come una volta e sempre innovativi, attraverso una metodologia e una didattica moderna e coinvolgente. Vantiamo oltre 80 anni di esperienza e la nostra è un’associazione tra professionisti riconosciuta come una delle più grandi e importanti di tutto l’arco alpino, con la sede situata al centro del Comprensorio della Via Lattea.
Un team che conta 150 unità, composto da ex atleti di Coppa del Mondo, Istruttori Nazionali, Allenatori Federali, maestri specializzati nell’insegnamento a bambini e portatori di handicap, nelle discipline di freeride, freestyle e telemark.
Possiamo fornire lezioni in lingua inglese, francese, russo, spagnolo, portoghese, tedesco, cinese, israeliano e finlandese. Trattamento riservato ai possessori di Card Unicralbox:
sconto del 5% sulla tariffa per lezioni private in periodo di alta e altissima stagione, sconto del 10% sulla tariffa per lezioni private in periodo di bassa stagione, sconto del 10% sulla tariffa per lezioni collettive in periodo di alta e altissima stagione, sconto del 15% sulla tariffa per lezioni collettive in periodo di bassa stagione