
RESIDENCE OASI ANFITEATRO
Appartamenti e case vacanza, vacanza al mare
Dettaglio della convenzione
Il Residence Oasi Anfiteatro è situato a soli 50 metri dalla bellissima spiaggia bianca di Ottiolu e a due passi dalla tipica piazzetta del porto turistico dove la sera si può cenare in uno dei suoi tanti ristoranti, prendere un aperitivo al crepuscolo ammirando il paesaggio intorno o passeggiare per le bancarelle e lo shopping.
All’interno del Residence si trova la grande piscina attrezzata coi lettini dove ci si può rilassare al rientro dal mare, aperta dal 15 di giugno fino al 15 settembre con la supervisione di un bagnino.
Sempre all’interno della struttura sono aperti - durante la stagione estiva - servizi quali un minimarket, una macelleria ed un bar-ristorante.
Ogni appartamento è dotato di tv, aria condizionata, lavatrice, di un giardino o di una veranda attrezzati e di un posto auto riservato.
Il Residence ha degli spazi condominiali dedicati a barbecue e docce esterne dislocati in diversi punti.
All’interno del Residence è possibile trovare l’ufficio Ricevimento della nostra struttura, la Blu Sardegna Vacanze, che offre wi-fi gratuito per i propri ospiti e dove il nostro personale qualificato sarà lieto di accogliervi e darvi assistenza per tutto il vostro soggiorno, vi darà inoltre la possibilità di prenotare tra un’ampia proposta di escursioni organizzate che vi faranno scoprire le bellezze naturalistiche dell’arcipelago della Maddalena, del Golfo di Orosei o di Tavolara.
Per chi volesse soggiornare in un contesto differente proponiamo gli appartamenti del Porto Ottiolu Resort che sono dislocati su tutto il territorio di Ottiolu e distano dai 100 ai 900 metri dal mare;
Porto Ottiolu è inoltre facilmente raggiungibile; si trova a poco più di 30 km dal porto e dall’aeroporto di Olbia e più precisamente ad 1 km. da Budoni e 2 km. da San Teodoro rinomati per i mercatini serali e la vita notturna ricca di eventi e spettacoli.
Nelle immediate vicinanze a pochi minuti di auto si possono visitare spiagge quali Cala Brandinchi, Lu Impostu, Puntaldia, La Cinta, Capo Coda Cavallo, Capo Comino, Berchida e tante altre.
La nostra offerta si amplia con le strutture di Santa Teresa di Gallura quali La Reggia di Nausicaa, un bellissimo Residence con piscina, che si trova a 500 metri dal centro di Santa Teresa e a 800 metri dalla bellissima spiaggia di Rena Bianca e gli appartamenti de L’Isola Incantata ubicati nella stessa zona del Residence.
Per i soci Unicralbox: Sconti dal listino ufficiale fino al 20% e migliori tariffe dei traghetti.